CrossFit AVR diventa CrossMore AVR, la palestra più grande dell’Appennino di Bologna

Dal 1° marzo CrossFit AVR è ufficialmente diventata CrossMore AVR, a indicare che non è solo una semplice palestra, ma qualcosa di più.

Dopo i lavori di ampliamento la palestra supera i 500 mq diventando la più grande dell’intero Appennino di Bologna, a solo un’ora di distanza dalla città (e a soli 30 minuti di distanza da Pistoia!) e caratterizzandosi come unica nel suo genere.

La palestra si suddivide infatti in due aree:

  • una dedicata agli allenamenti strength & conditioning di gruppo, allenamenti che uniscono esercizi della pesistica con quelli della ginnastica artistica e del condizionamento cardiaco;
  • una dedicata al Powerlifting e Bodybuilding, una grande e spaziosa sala attrezzi con macchinari di ultima generazione in stile americano, della Impulse Sterling Free Weight.

I macchinari sono innovativi in quanto sprovvisti del pacco pesi tradizionale delle classiche palestre; sono dotati bensì di un sistema di caricamento dischi libero che riproduce la sensazione di allenarsi con carichi liberi. La sala pesi Powerlifting e Bodybuilding di CrossMore AVR è dotata altresì di un’area dove poter effettuare allenamento a corpo libero.

Il risultato? Allenamenti sempre più divertenti e vari per un risultato sempre più mirato, energico ed efficace.

Vuoi qualcosa di più del “solito” allenamento? Allora vieni a CrossMore AVR, tutta la family AVR ti aspetta a braccia aperte!

<- Clicca sulla foto e scorri la panoramica della nuova area Powerlift & Bodybuilding!

Recent Posts

Leave a Comment