CrossFit AVR e il Resto del Carlino. Qualche immagine dell’apertura

“La nuova palestra in stile americano”, “Il primo box CrossFit dell’Appennino”, la novità italiana del fitness.. Queste le parole trainanti del passaparola che ha animato la settimana scorsa in quel dell’alta Valle del Reno, a Silla, nell’Appennino emiliano in provincia di Bologna e a pochi chilometri dalla Toscana.

L’apertura di sabato scorso 7 novembre è avvenuta in grande stile, abbiamo fatto “il botto” come promesso e fra musica, dj, dimostrazioni, video, informazioni e un ricco buffet è stata un’occasione di incontro e conoscenza utile e piacevole per tutti.

Grande è stata la partecipazione dei vari sponsor, delle persone che ci hanno aiutato e degli amici e familiari che fin dall’inizio ci hanno sostenuto e incoraggiato. Il momento clou è stato il taglio del nastro da parte del Sindaco di Gaggio Montano che ci ha accolto calorosamente con le sue parole dando il via alle danze: “C’è soddisfazione nel vedere come in momenti di crisi ci sia l’entusiasmo dei giovani nel dare vitalità al territorio”.

La giornata è stata accompagnata dalla piacevole notizia di un quadratino di giornale, il Resto del Carlino, dedicato all’evento.

gior              gior2

all1

all2

all3

Grazie a tutti, di cuore.

 

Recent Posts

Leave a Comment